Ordini e Prodotti

  • Tutti gli ordini, per essere considerati validi, devono essere confermati per email dalla nostra area amministrativa.
  • Le foto e le descrizioni dei prodotti presenti sul nostro sito possono variare senza preavviso.
Vi preghiamo di controllare l'esattezza dei Vostri dati fiscali, comunicandoci eventuali inesattezze ai sensi del D.L. 633/72 e Successive modifiche, diversamente decliniamo ogni Nostra responsabilità.

Modalità di pagamento

  • Pagamento al momento delle consegna
  • Il pagamento dell'ordine avviene direttamente al momento della consegna della spese a domicilio.

Spedizione

Versilia Food Service effettua la consegna gratuita su tutto il territorio della Versilia e zone limitrofe. Le zone coperte dal servizio di consegna gratuita sono le seguenti:
  • 55040 - Stazzema
  • 55041 - Camaiore
  • 55042 - Forte dei Marmi
  • 55045 - Pietrasanta
  • 55047 - Seravezza
  • 55049 - Viareggio
  • 55054 - Massarosa
  • 55064 - Bozzano
  • 54100 - Massa
  • 54033 - Carrara

Per le zone non coperte dal servizio di consegna gratuita si prega di contattarci al numero 0584-980100 o tramite e-mail a info@versiliafoodservice.it per accordi di consegna.

Tempi di Consegna

  • Ci impegnamo a garantire la consegna della spesa a casa entro 6 h. lavorative dal ricevimento dell'ordine. In certi casi i tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità di magazzino, della destinazione finale della merce, e in particolari condizioni e periodi di sovraccarico.

Prezzi

I prezzi esposti sono IVA inclusa, salvo diversa indicazione.

Diritto di Recesso e Rimborsi

Si accettano resi di prodotti acquistati solamente in porto franco e dietro nostra autorizzazione.
L'eventuale restituzione potrà essere accettata solo se il prodotto sarà integro, qualora il bene sia già stato consegnato, per esercitare il diritto di recesso il consumatore dovrà restituire il bene, secondo le modalità ed i tempi previsti dal contratto (che non potranno comunque essere inferiore a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene).
Inoltre la restituzione del bene non sarà accettata se la confezione del prodotto è stata aperta.
Il rimborso del corrispettivo avverrà entro 30 giorni dall'arrivo della comunicazione di recesso. Il rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, in quanto le spese accessorie di spedizione e consegna resteranno a carico dell'acquirente.